About Me

Piacere di conoscerti!

“Il tiragraffi di Cleo” è un luogo dove le idee e le parole prendono forma. Un angolino dove farsi le unghie con eleganza felina, permettetemi la metafora. Cleo non è stato solo un gatto ma anche un amico con cui ho fatto un bel percorso di vita.

Ah dimenticavo… mi chiamo Consuelo (non mi ero presentata), mi definirei una curiosa di natura proprio come Cleo, mi piace leggere, divoro i libri e questo luogo può essere uno spazio per parlarvene, scrivere è una piacevole necessità, si è così che mi piace definire il mio rapporto con la scrittura!

Questa tipa che vedete sono io con il mio piccolo capolavoro, mio figlio.

Palazzolo sull’Oglio, racconta un po’ le mie origini e mi ricorda i momenti belli vissuti in quei luoghi, mi piace definirmi una bresciana in trasferta ad Ancona anche se ho fatto una tappa intermedia importante e porto un’altra città nel cuore Parigi…

Palazzolo Sull’Oglio

Parigi è stata la città della svolta, in cui mi sono messa alla prova e ho dato una nuova direzione alla mia vita.

“Il bruco sognava di volare tutti gli dissero che era un pazzo, che il suo destino era strisciare, tranne le farfalle che erano le uniche a credere in lui.”

Ho pubblicato il mio primo libro con Controluna dal titolo Nuvole di poesia. Sono felice che questa casa editrice abbia creduto nel mio lavoro e sono orgogliosa di presentarlo a voi! Non dimenticate di farmi sapere cosa ne pensate.

Il mio sogno è iniziato quando ho visto per la prima volta la Tour Eiffel e continua ancora oggi perché ritengo che sia fondamentale crederci sempre. In quel momento ho messo tutte le energie e la costanza per raggiungere i miei obbiettivi.

Puoi contattarmi a questo indirizzo e-mail iltiragraffidicleo@gmail.com Seguirmi su instagram consuelo_accornero.

Facebook sulle pagine Nuvole di poesia , Love for animals e Anima Libera. Oppure su Pinterest.

Consuelo