Menu Home

Il gatto che insegnava a essere felici di Rachel Wells

Buongiorno lettori!

Eccomi di nuovo qui a raccontarvi una nuova storia che ha come protagonista Alfie, non posso nascondervi che le vicissitudini di questo gatto mi piacciono davvero tanto. Ammetto che forse un pochino lo avete notato.

Ritorniamo a vivere una bella avventura con Alfie, siamo sempre ad Edgar Road, anche se ci sono delle novità. Alfie è accudito da più di una famiglia, era il suo obbiettivo, ve lo ricordate? E come ben sapete ha un dono unico: è in grado di ascoltare i bisogni inconfessati delle persone che lo circondano. Solo lui ha capito che Claire vorrebbe tanto avere un figlio, e che il piccolo Alesky ha problemi a scuola. Alfie come sempre è lì per aiutarli e insegnare loro a cercare di nuovo la felicità.

Ma all’improvviso arrivano dei nuovi vicini i cui movimenti appaiono sospetti: hanno traslocato di notte e non fanno amicizia con nessuno. Alfie si sente in dovere di fare qualcosa anche se questa famiglia fa di tutto per tenerlo lontano, compresa la loro gatta: Palla di neve. Alfie non solo si innamora di questa gatta, ma è fermamente convinto che dietro l’ostilità dell’intera famiglia si nasconda una richiesta d’aiuto.

E piano piano la nuova famiglia si accorge di quanto lui sia prezioso per la loro vita. È l’unico che può accendere il loro futuro con una nuova speranza. Perché Alfie sa che si deve lasciare il cuore aperto a nuovi amici, nuove avventure, nuovi incontri inaspettati. E anche all’amore, che arriva sempre quando si crede di averlo perduto per sempre.

Alla prossima lettura!

Categorie:Storie da leggere

Tagged as:

Consuelo

1 reply

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: